Il lager

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterx78
00martedì 6 gennaio 2009 16:50
Mi trovo in mezzo a una tormenta di neve. Guardo in alto e noto una collina bianca da cui discende una donna che non conosco. La signora mi fai dei gesti con le braccia come a supplicarmi di raggiungerla ed aiutarla. In effetti sembra debole e disperata.
Ad un tratto mi trovo recluso in un lager nazista. Io e altro uomini, vestiti come me di stracci color marrone, siamo ammassati in una stanzetta di legno con delle panche. Io mi ribello e invito tutti a darsi da fare per fuggire. Ma nessuno mi da retta e si lascia prendere dalla rassegnazione.
Alzando il capo noto in un angolo del soffitto una piccola apertura. Con un lavoro certosino riesco, dopo essermi arrampicato, a rimovuere le assi e a tagliare con un coltello, trovato chissà dove, la rete metallica che mi divide dal suolo esterno.
Sbuco con la testa e mi guardo in giro. Passano due guardie armate ma non mi notano. Quindi mi spingo attraverso il buco ma è appena passata solo la mia testa quando il vecchio Pino mi punta il fucile alla tempia destra urlandomi: "E tu dove credi di andare?".
Io gli dico di non sparare ma faccio giusto in tempo a lasciarmi ricadere all'interno della camera di legno mentre Pino esplode due fucilate verso la mia testa.

Mi risveglio di colpo.
toro_74
00martedì 6 gennaio 2009 23:17
ciao misterx78,fai brutti sogni ultimamente,sarai x caso nervosooooooooooooooo
misterx78
00giovedì 8 gennaio 2009 00:06
Cosa te lo fa pensare?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com