ultrasogni.it

Ratzinger criminale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Arkanoid@
    Post: 292
    Post: 286
    Registrato il: 12/12/2008
    Registrato il: 12/12/2008
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 19/03/2009 21:14

    Dopo le parole irresponsabili del Papa,il quale ha dichiarato che i preservativi non sono indispensabili per la lotta contro l'aids e addirittura li ha definiti mezzi che peggiorano la situazione,grandi e giustissime reazioni,provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti,meno che dall'Italia,come al solito,il ministro degli esteri nostrano si limita a dire:"Non commento le parole del Papa"!
    La Spagna come risposta alle dichiarazioni del pontefice ha inviato un milione di preservativi in Africa.
    L'ong ha dichiarato:"Le parole irresponsabili del Papa possono essere nefaste per le popolazioni credenti del continente nero".
    La storia si ripete,cambiano i personaggi e le situazioni ma l'ottusità clericale non accenna a diminuire.
    Dinanzi a una tragedia come quella dell'aids che in Africa miete milioni di vittime,definiscono l'uso del preservativo,disumanizzante per l'atto sessuale e dannoso perchè conduce a una fallace sicurezza.
    La gente continua a morire,la morale continua ad uccidere.
    Fior di scienziati da tutto il mondo affermano la funzionalità del preservativo e la sua efficacia nella prevenzione.
    Appunto la storia si ripete.
    Galileo fu torturato perchè affermava che la terra è rotonda e gira intorno al sole e costretto a sottoscrivere il contrario.
    Dopo secoli e millenni continuano i crimini del vaticano,senza andare a scomodare i morti per spada causati dai cristiani durante le crociate e non solo,continuano ad essere milioni le vittime , nemmeno Stalin,Hitler ,Mao tse Tung e Pol Pot messi insieme hanno causato la morte di milioni di persone quanto l'influenza della chiesa sulla mente degli esseri umani.
    Ma le vittime della morale cristiana sono silenziose,non hanno eco,non sono immediate come quelle di tiranni sanguinari,il processo è lento quasi impercepibile.
    Ma accadono una dopo l'altra,e la causa è la deviazione mentale causata da idolatrie di vario genere,e dal rapporto di "fede".
    Va ricordato che l'avvento del cristianesimo in Europa portò la negazione per la cura del corpo,considerata "fonte di peccato" e la cosa causò epidemie e malattie di ogni genere,sono passati quasi due millenni ma sentendo parlare queste persone è come se son passati due giorni.
    La religione continua frenare l'evoluzione spirituale e scientifica dell 'uomo,tenendolo imprigionato in un credo effimero e barbaro.


    "E' vero io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura delle mie tenebre, troverà declivi di rose sotto i miei cipressi."
  • OFFLINE
    misterx78
    Post: 6.789
    Post: 3.783
    Registrato il: 22/03/2008
    Registrato il: 22/04/2008
    Città: TORINO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    I'm the man
    Utente Gold
    00 20/03/2009 22:32
    La religione è figlia dell'uomo.
    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso...