ultrasogni.it

domanda

  • Messaggi
  • )lullaby(
    00 10/09/2008 07:25
    Io non so assolutamente scrivere ma spesso scrivo semplicemente i miei stati emotivi o racconto episodi che mi hanno fatto stare male o bene...volendo posso usare questa cartella in questo modo?
  • OFFLINE
    misterx78
    Post: 6.789
    Post: 3.783
    Registrato il: 22/03/2008
    Registrato il: 22/04/2008
    Città: TORINO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    I'm the man
    Utente Gold
    00 10/09/2008 11:41
    Scrivere ha varie forme. Da forme strutturate o meno, dai romanzi alle relazioni... Ognuno può scrivere ciò che desidera nel modo che ama di più.
  • )lullaby(
    00 04/11/2008 23:59
    Incomunicabilità
    Facendo un resoconto sulla nostra pseudo-amicizia il problema principale è l'incomunicabilità.

    Parto da casa con l'idea di dirti determinate cose, dirti apertamente cosa mi manca di te e cosa invece trovo spiacevole e deludente di te...ma tu cominci con il tuo solito elenco di problemi/personali-insoddisfazioni/critiche-verso-terzi/vittimismo...ed io mi smonto e non sono più in grado di "recitare" quello che da settimane mi sono preparata nella testa.

    Così ci si allontana sempre di più...tu rafforzi le tue idee insane e inesatte sul mio conto, io rimango sempre più delusa e mi chiedo chi delle due tra me e te ha sbagliato maggiormente, chi delle due ha impersonificato un personaggio che in realtà non esiste, chi delle due ha usato di più l'altra...

    Il muro che ci impedisce di comunicare è oramai troppo alto...i deboli tentativi fatti tempo fà a nulla sono serviti...impossibile smuoverti dalle tue posizioni.

    E adesso cosa mi resta da fare?

    Se voglio essere onesta ho solo due possibilità : Chiudere i ponti con te oppure continuare in qualche modo la "recita" che equivarebbe ad essere ipocrita o forse no...significherebbe ignorare i tuoi discorsi e limitarmi ad accettarti così come sei senza la pretesa di volerti obbligare ad ascoltarmi...( cosa che ho fatto fino ad ora)

    Ma questa non è certo vera amicizia...sò benissimo che non funziona così tra vere amiche!

    Allora perchè non riesco a prendere una posizione con te?

    Me lo chiedo da settimane...non ho ancora una risposta razionale!