Sogno ipocondriaco..e musicale..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giacomoc81
00mercoledì 7 maggio 2008 14:00
Ho la febbre e dei giramenti di testa allucinanti, cerco di raggiungere mio padre (che è medico dentista) ma cado a terra. Quando rinvengo raggiungo mio padre che mi visita la bocca. Io gli chiedo perchè mi visita la bocca se gli ho detto che ho la febbre e non delle carie! Lui mi dice che ho un tumore benigno alla guancia, quello che io avevo scambiato per un gonfiore dovuto ad un morso mentre mangiavo, e con un colpo di bisturi mi estrae una cosa obrobriosa dalla bocca, una sorta di grosso ragno maciullato che precipita a terra in una pozza di sangue. Io schifatissimo gli chiedo se è sicuro che è qualcosa di benigno, perchè più guardo quell'avanzo di carne più mi sale la nausea..
[poi il sogno varia]
Passo la convalescenza in una baita di montagna. In realtà è una sorta di Music Farm. Con me ci sono quel repper viscido che credo si chiami Snoop Dog e Morgan. Io mi sento meglio, ma ho ancora dei giramenti. Per qualche motivo solo io ho la macchina, ma non sentendomi ancora bene e girandomi la testa non sono in grado di guidare. Devo accompagnare Morgan ad un concerto che ha paura di perdere, solo che non mi fido a dare la mia macchina a quei cantanti perennemente fatti da non si sa che cosa (probabilmente loro erano lì in disintossicazione..)

Ciao, al prossimo sogno! [SM=g7140]
Giacomoc81
00mercoledì 7 maggio 2008 18:03
il sogno di oggi lo interpreto così: il tumore che mi tolgo e che mi fa senso altro non è che l'esame. Un peso in meno per me e per la mia famiglia. La convalescenza..beh, i giorni dopo un esame sono sempre una sorta di convalescenza dallo stress..
[SM=g7127]
misterx78
00giovedì 8 maggio 2008 19:18

Eh beh se c'era qualcosa da togliersi forse era proprio quell'esame a cui tu accenni...
La seconda parte riguardo al Music Farm e Morgan mi ha fatto pensare un pò a quando si vuole fare una festa in montagna in qualche baita e poi si perde il controllo. Visto che era pieno di strafatti.. [SM=g7138]
Giacomoc81
00venerdì 9 maggio 2008 00:03
Boh, devess'ere un tema ricorrente nei miei sogni la festa di strafatti, come hai letto nel mio forum anche stanotte ho sognato gli strafatti che mi invadevano la casa (salvandomi dal killer, però..) [SM=g7131]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com