Rimorchiare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)lullaby(
00domenica 21 settembre 2008 09:23
Questo post l'ho scritto sul mio blog ed ha riscosso molto successo visto l'argomento...io l'avevo scritto semplicemente per raccontare il modo imbranato di un ragazzo di approcciare le donne, si imbranato perchè avendolo conosciuto di persona anche se per una sola volta mi dava l'idea di un vero imbranato!

.................



Sritto il 22-08-2008


Il mese scorso ho conosciuto un ragazzo in spiaggia

Era con il suo gruppo di amici, tutti fidanzati

Lui era l'unico single del gruppo...

Mi nota...io ero sola al mare

In maniera gentile ed educata tenta un approccio, si chiacchiera , si sdraia vicino a me e ci facciamo compagnia per diverso tempo...

Nelle ore di punta il sole di luglio picchia parecchio , così lui propone di andare al bar a mangiare e bere qualcosa...accetto! Tanto il bar era sulla spiaggia per cui ero tranquilla...

Mi rendo conto che è un tipo a posto, inoltre la sua compagnia è molto gradevole...decidiamo di farci un giro a piedi per Cesenatico...poi ci fermiamo in un giardino all'ombra a chiacchierare...ha 29 anni, vive a qualche chilometro da me, risulta un bravo ragazzo così quando mi chiede di scambiarci i numeri accetto anche in questo caso...trascorriamo diverso tempo insieme, si parla di molte cose, lavoro/vita_personale/amori/amicizie/passioni...sono le 20 di sera ci salutiamo e ritorniano alle rispettive macchine per rientrare a casa...

I giorni seguenti ci sentiamo per sms e anche per telefono, sempre in maniera amichevole...poi come spesso accade ci si perde di vista.

Ieri ero in spiaggia, squilla il cell...era lui

Mi saluta gentilmente e mi propone di rivederci per una tranquilla serata di chiacchiere come il pomeriggio a Cesenatico...spiego che sono in ferie questi giorni e che ho già dei "programmi" più o meno stabiliti , ma che sicuramente sarei uscita con lui e lo saluto dicendogli che mi sarei fatta viva io...

Dopo cinque minuti mi arriva un suo sms che recita così:

............................

Non ho avuto il coraggio di dirtelo per telefono , e mi rendo conto che la mia proposta potrebbe spaventarti, il fatto è che sono in astinenza da diverso tempo ed ho una voglia matta di divertirmi un pò, visto che tu mi piaci, che ne dici se andiamo in albergo per qualche ora ? Voglio scopare con te, ti prego dimmi di si!
misterx78
00domenica 21 settembre 2008 16:05
Ha rovinato tutto! Oppure... tu... [SM=g7995] tu e lui(faccia alla Dottor House...)
)lullaby(
00domenica 21 settembre 2008 19:48
Re:
misterx78, 21/09/2008 16.05:

Ha rovinato tutto! Oppure... tu... [SM=g7995] tu e lui(faccia alla Dottor House...)




macchè dottor house
[SM=g7990]
misterx78
00domenica 21 settembre 2008 22:29
C'avevi pure le occhiaie? Vuoi un pò di latte, il calcio fa bene(barbetta alla doc House)! [SM=g7995]
)lullaby(
00domenica 21 settembre 2008 22:47
Re:
misterx78, 21/09/2008 22.29:

C'avevi pure le occhiaie? Vuoi un pò di latte, il calcio fa bene(barbetta alla doc House)! [SM=g7995]




[SM=g7990] che fai sfotti!!!
non è andata alla dottor house [SM=g8000]
misterx78
00domenica 21 settembre 2008 23:11
Va bè, so fatti vostri... [SM=g7370]

Comunque mi sembra strano che ti abbia mandato quel messaggio. Forse si è sentito provocato in qualche modo e sommando il fatto che era in astinenza, il solo parlare gli ha mandato in pappa il cervello!!!


Eh, tra uomini ci capiamo... [SM=g7351]

)lullaby(
00lunedì 22 settembre 2008 07:37
Re:
misterx78, 21/09/2008 23.11:

Va bè, so fatti vostri... [SM=g7370]

Comunque mi sembra strano che ti abbia mandato quel messaggio. Forse si è sentito provocato in qualche modo e sommando il fatto che era in astinenza, il solo parlare gli ha mandato in pappa il cervello!!!


Eh, tra uomini ci capiamo... [SM=g7351]





Può darsi che si sia sentito provocato anche se non credo di averlo affatto provocato , comunque anche se fosse non ci vedo nulla di strano.
Vuoi sapere com'è andata?
Ok te lo racconto, in fondo il senso di questa cartella è quello di parlare di amore , corteggiamento e robe simili.
Quell'sms io l'ho ignorato semplicemnte per una ragione, non è in questa maniera che si arriva a me, una persona mi deve intrigare mentalmente , la sua proposta fatta in questo modo mi ha smorzato immediatamente , pur riconoscendo che il tipo fisiamente è alletante , è un ragazzo carino ma non ha saputo intrigarmi, essendo io cerebrale fondamentalmente , sono altre le situazioni che mi portano a provare interesse per un uomo.
Tornando all'sms, nonostante io ignorai quell'sms , lui mi ha richiamato il giorno dopo , rifacendomi la stessa proposta.
Spiegai più o meno quello che ho scritto sopra, la sua forma di rimorchio con me proprio non funzionava , a quel punto è diventato insistente e puntualmente ogni 2/3 mi chiamava, chiamate che ignoravo ma nonostante questo inequivocabile segnale lui ancora adesso continua a chiamarmi, ultima telefonata sabato pomeriggio scorso mentre facevo spesa.
Ora posso anche capire che forse si sia sentito provocato , ma dal momento che spiego chiaramente che la cosa non mi interessa , avrebbe dovuto mollare no?
E' così disperato da riprovarci nonostante il mio rifiuto...eppure è un bel ragazzo, qualcosa non quadra allora!
La mia idea su di lui è questa : CON LE DONNE PROPRIO NON CI SA FARE NONOSTANTE FISICAMENTE è MOLTO INTERESSANTE, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA LA SUA ASTINENZA!
Hai qualche suggerimento da darmi per levarmelo di torno visto che continua a telefonarmi? [SM=g7990]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com