Bottiglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterx78
00martedì 22 aprile 2008 05:14
Mi sento come sollevare verso l'alto e vedo tutti i mobili della stanza che mi circondano intorno al letto. Sembro essere senza peso. Divento subito consapevole che si tratta di un sogno. E vedo che le mie braccia si allungano verso l'altro capo della stanza. Mi ritrovo di fronte allo specchio verticale. Sono nudo e noto di avere muscoli tipo culturista! Osservo bene ogni particolare nello specchio. La vision è nitida e il sorriso del voto sembra luminoso nel senso che emana come una leggera luce dalle labbra che sembrano un poco sottili rispetto a come sono in realtà. Comunque penso: siccome è un sogno voglio vedere se riesco ad allungare le dita.
Detto: fatto! Prima le dita smbrano diventare come delle strane bolle... Che poi si fanno sottili e si allungano smisuratamente. Poi mi ritrovo come chiuso in una strana bottiglia. Guardo attraverso il vetro e mi sembra di vedere delle persone che si muovono in una stanza. Ma la visione è confusa. Capisco, però, che sto guardando il tutto dall'alto di una credenza.
E' incredibile! Penso e quindi riprendo consapevolezza di essere in un sogno. Decido di far esplodere la bottiglia che mi contiene. Ma è dura. E' difficile. Alla fine esplode ma ogni scheggia non cade. Rimane immobile nell'aria per poi muoversi a rallentatore verso l'alto. Il cielo è diventato bianco. Quasi un soffitto. Ma so che è il cielo.
Poi mi ritrovo a voltare su una scogliera altissima. Sembra di essere a 10 mila metri d'altezza. Lo capisco perché vedo le onde laggiù quasi come dei segni sul blu dell'oceano. Sento il vento sibilare forte intorno al capo. Osservo la Luna e il Sole che sono fermi in cielo un pò come attaccati su una specie di vetro convesso al posto della volta celeste.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com