Autostrada a Robocop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterx78
00sabato 14 giugno 2008 06:10




Sono al lavoro con un mio collega. E’ notte. Siamo in un grande salone e c’è un grande televisore a LCD con i bordi azzurri. Mi affaccio fuori e noto un’autostrada distrutta. Allora accendo la tv e parte un film: Robocop. Il collega mi fa: ma che sarà sto film? E io: non l’hai mai visto? E lui: bah, sarà una cavolata… E io: ma Robocop… è come nominare Il Padrino!
Allora lui si siede e comincia il film. Solo che la trama è modificata. E vedo uno che con la mia auto corre per l’autostrada di prima, questa volta intera, quando frena di colpo e cambiano scena. Si vedono parlare tanta gente che so essere extracomunitaria. Sempre un’intervista di massa. Poi la scena riprende e si vede tutta l’autostrada distrutta. La camera sorvola inquadrando qualcuno sul fondo e scorre sulla sinistra l’autostrada distrutta. Sembra la strage di Capaci ma di proporzioni immense.
Alla fine arrivano ad un essere sul fondo. E’ Robocop. Solo che mentre l’immagine si avvicina si sente un uomo parlare che spiega al Robot: è successo un incidente proprio mentre tu passavi sull’autostrada. Sei l’unico sopravvissuto. Ora devi decidere se vuoi vivere in questo modo o meno. E in effetti e rimasta solo la testa di quell’uomo a cui è stata collegata un corpo cibernetico. Le braccia sono lunghe e hanno delle pinze alle estremità. Mentre risponde Robocop emette suoni gutturali come assenso, indicando che i collegamenti tra cervello e robot non sono ancora ottimali. Inoltre si sporge in avanti come se non avesse vero controllo del suo nuovo corpo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com