2 single a nozze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterx78
00mercoledì 4 febbraio 2009 01:03
wedding crashers


Rassegnatomi a passare una serata di m***a con la tipa, non per la tipa, ma perché s'era fissata a vedere il solito prevedibile film mieloso in cui due grandi figli di... si ravvedono e scoprono l'amore dietro le frasi incatrammate dei cioccolati, mi ritrovo a farmi davvero quattro risate, con disappunto della tipa di cui sopra, quando sti due ragazzotti si ritrovano a fare quello che devono fare off limits e di tempo e di casini.

Era successo che questi due imbucati di matrimoni, non capisco bene come facciamo ad infilarsi così facilmente nelle cerimonie, con le solitissime tattiche ipercollaudate, riuscivano ad ottenere il premio tanto ambito dalla sognatrice di turno.


Poi il botto: si imbucano al matrimonio della figlia del Segretario del Tesoro americano. Come abbiano fatto non è per nulla chiaro. Quello che è chiaro, invece, che si tratta di una famiglia di sbandati, vittoriani a dir poco, in cui solo un imbucato pentito si può andare ad innamorare della sorella della sposa.
Si imboscano a casa dei parenti.



E quì comincia la buffonata. L'imbucato che si ritrova con una pazza sessuomane col cervello da bambinetta che vuole tutto e subito, una nonna che parla delle sue amiche morte che odiava perché lesbicone e poi da al nipote del frocio di m... mentre lui contrabbate che è un pittore dall'animo sensibile.
Situazioni improvabili ma truci nelle risate che ti strappano più che per i personaggi che per la storia. La vittima della maniaca viene riassediato di brutto di notte, dopo una giornata di fustigazioni di baseball con un esaltato steroideo(il fidanzato della sorella della sposa, quella di cui si è invaghito l'altro imbucato) e viene torturato con calzini fracidi infilati giù per l'esofago e legacci ai polsi che si speri, secondo la dolce ragazza, leghino anche l'animo... Poi viene attaccato dal frocio che è convinto che gli erano stati mandati dei segnali a cena(?). Insomma gag a go go che salvano il film...




Tremenda la comparsa del boss.
Il dio degli imbucati che a 40 anni vive ancora con la vecchia e quando uno si presenta da lui, l'oscuro, risponde: 'e tu che c***o vuoi?'. Lo so, detto così non fa ridere... Ma vedere la scena, con la sguardo nel buio, con addosso un nunjaku pronto a colpire prima di attaccare l'imbucatura al funerale di turno, ti fa scompisciare...




Insomma, un film che vorrebbe fare una morale ai cioccolatini, dopo aver scartato m....! E' la sorpresa che ti fa ridere!
Alla faccia della tipa!





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com