il cunicolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arkanoid@
00lunedì 16 febbraio 2009 23:51
Io credo sia stato un vero e proprio viaggio astrale..cmq visto che c'è molto scetticismo,diciamo che è stato un sogno..
O meglio,diciamo di aver sognato di aver fatto un viaggio astrale.

Esco dal corpo,tralasciamo i particolari che mi portano a questo,mi dico."come al solito,non vedo nulla,solo buio,e tra poco rientrerò subito nel corpo",invece dopo poco vedo un entrata,sembra un cunicolo,all'inizio è abbastanza largo poi si restringe,è leggermente illuminato da una luce color arancio,poi si restringe di più,fino al punto che ci passo appena appena,ma oltre quella strettoia,vedo riallargarsi il cunicolo,sembra proprio uno di quei cunicoli,naturali,scavati nella roccia dove si addentrano gli speleologi.Poi sono assalito dalla paura di rimanere incastrato e penso di svegliarmi,però resto cosciente e penso:"Poco davanti ci sono delle ragnatele,significa che non ci è passato nessuno".
Torno indietro,lo scenario cambia,è una casa su due piani tutta in legno,potrebbe ricordare un'abitazione risalente,come minimo a cinquant'anni fa,lo si capisce dai mobili,dalle pentole appese sopra a una di quelle stufe di ghisa che avevano tutti i cerchi,che coprivano il fuoco.
Salgo le scale interne,osservo la polvere che ricopre tutto,deduco che è disabitata da un pezzo,però è piacevole trovarsi lì.
Mi sento galleggiare,sprofondo nel muro dietro il mio letto,mi sveglio!




[SM=g1677708]
misterx78
00martedì 17 febbraio 2009 00:15
Il tuo sogno sembra abbia a che fare col tuo ego. Come ci fosse un tentativo di scavare un pò dentro tè stesso ultimamente e questa cosa è stata tralasciata da molto tempo. Hai perso i mezzi e le occasioni ma vorresti, in un qualche modo, riuscirci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com